Dungeons and Dragons: open source
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dungeons and Dragons: open source

Il punto di ritrovo per concretizzare un'idea: una storia di D&D aperta 24 ore su 24 basata su una partita reale ma dove tutti possono entrare ed interagire dal forum e dalla chat. Quando vogliono per il tempo che desiderano.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Giovedi sera 7/02: preparazione schede, scelta personaggi.

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Krishna
Amministratore
Amministratore
Krishna


Messaggi : 64
Data di iscrizione : 03.02.08
Località : ROMA

Giovedi sera 7/02: preparazione schede, scelta personaggi. Empty
MessaggioTitolo: Giovedi sera 7/02: preparazione schede, scelta personaggi.   Giovedi sera 7/02: preparazione schede, scelta personaggi. Icon_minitimeMer 6 Feb - 18:16

Domani sera cominciamo con chi c'è a fare le schede dei personaggi, vedere se serve anche averne una cartacea: cominciamo a strutturare un pò la parte delle schede e dell'interazione tra noi.
Facciamo anche qualche prova di narrazione per qualche minuto per vedere la logistica i tempi e tutto.
Chi vuole cominciare a fare la sua scheda domani o cmq sia pensa di esserci lo scriva qui sotto, anche se è solo una persona io comincio a farle la scheda.

Mi raccomando di farvi il nuovo account per giocare in modo che avete il vostro personaggio Wink
Alle 22:00 io comincio a lavorare anche sulle schede dei PNG, le macro di msn per il master, e faccio delle prove di interazione fantasy con il mio assistente BOt-1 (chi lo conosce sa di cosa parlo).

Scaricate la scheda, il simulatore del lancio dadi dal forum.
Per chi non ha il manuale del giocatore: sto cercando di reperirlo dal mulo Razz
Se qualcuno me lo trova entro domani sera (in modo tale che chi non lo ha non ha problemi a seguirci) sarà come se questo qualcuno ha trovato in game un libro utile per il suo personaggio Wink
Ovviamente non un libro sgravo ma sicuramente qualcosa di molto utile Smile
In questo modo facciamo crescere questa community e facciamo in modo che la gente sia collegata anche nel real real col proprio personaggio Wink

Enjoy!
Torna in alto Andare in basso
https://insertcoin.forumattivo.com
Ciriola
Esploratore
Esploratore
Ciriola


Messaggi : 41
Data di iscrizione : 03.02.08
Età : 37
Località : Roma

Giovedi sera 7/02: preparazione schede, scelta personaggi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedi sera 7/02: preparazione schede, scelta personaggi.   Giovedi sera 7/02: preparazione schede, scelta personaggi. Icon_minitimeMer 6 Feb - 18:28

Io ci dovrei essere, la scheda me la faccio in cartaceo per ora, giocatore in acquisizione ^_^
Torna in alto Andare in basso
http://www.universogdr.com
_Appo_
Viandante
Viandante
_Appo_


Messaggi : 15
Data di iscrizione : 03.02.08
Età : 33
Località : ROMA!!!!!

Giovedi sera 7/02: preparazione schede, scelta personaggi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedi sera 7/02: preparazione schede, scelta personaggi.   Giovedi sera 7/02: preparazione schede, scelta personaggi. Icon_minitimeMer 6 Feb - 18:36

Io domani ci stò.....

Quando avete reperito il manuale fatemi sapere Smile
Torna in alto Andare in basso
Krishna
Amministratore
Amministratore
Krishna


Messaggi : 64
Data di iscrizione : 03.02.08
Località : ROMA

Giovedi sera 7/02: preparazione schede, scelta personaggi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedi sera 7/02: preparazione schede, scelta personaggi.   Giovedi sera 7/02: preparazione schede, scelta personaggi. Icon_minitimeMer 6 Feb - 18:38

Ottimo!
Ah appo, vale anche per te è, se riesci a trovarlo tu il manuale va bene cmq Smile
Tanto conoscendo il ciriola lo troverà lui prima di tutti in ogni lingua e ne ristamperà uno nuovo lui made in ciriola Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://insertcoin.forumattivo.com
Ciriola
Esploratore
Esploratore
Ciriola


Messaggi : 41
Data di iscrizione : 03.02.08
Età : 37
Località : Roma

Giovedi sera 7/02: preparazione schede, scelta personaggi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedi sera 7/02: preparazione schede, scelta personaggi.   Giovedi sera 7/02: preparazione schede, scelta personaggi. Icon_minitimeMer 6 Feb - 22:25

Hem... posto immagine per far capire i manuali al momento acquisiti ( il giocatore è in un altra cartella perché è in upload, al momento non dico dove ne come ne perché, le comunicazioni d'ufficio le farà poi Krishna)

Quindi, np, potete smettere di cercare Wink

Ovviamente i Manuali qui illustrati sono tutti correttamente acquistati da me medesimo e sono solo copie ad uso privato.

Giovedi sera 7/02: preparazione schede, scelta personaggi. Screenhunter01feb062024yz3
Torna in alto Andare in basso
http://www.universogdr.com
_Appo_
Viandante
Viandante
_Appo_


Messaggi : 15
Data di iscrizione : 03.02.08
Età : 33
Località : ROMA!!!!!

Giovedi sera 7/02: preparazione schede, scelta personaggi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedi sera 7/02: preparazione schede, scelta personaggi.   Giovedi sera 7/02: preparazione schede, scelta personaggi. Icon_minitimeGio 7 Feb - 1:31

O__O

Credo che il tuo MSN potrebbe farmi molto comodo Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ciriola
Esploratore
Esploratore
Ciriola


Messaggi : 41
Data di iscrizione : 03.02.08
Età : 37
Località : Roma

Giovedi sera 7/02: preparazione schede, scelta personaggi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedi sera 7/02: preparazione schede, scelta personaggi.   Giovedi sera 7/02: preparazione schede, scelta personaggi. Icon_minitimeGio 7 Feb - 21:16

theciriola@hotmail.com sempre disponibile Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.universogdr.com
Krishna
Amministratore
Amministratore
Krishna


Messaggi : 64
Data di iscrizione : 03.02.08
Località : ROMA

Giovedi sera 7/02: preparazione schede, scelta personaggi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedi sera 7/02: preparazione schede, scelta personaggi.   Giovedi sera 7/02: preparazione schede, scelta personaggi. Icon_minitimeVen 8 Feb - 0:00

Citazione :
O__O

Credo che il tuo MSN potrebbe farmi molto comodo

AHAHAHHA geniale!

gRANDE Ciriola per il manuale del giocatore!
Io lo ho sempre detto che ciriola è un grosso ! Wink

Avrà la sua ricompensa ovviamente in game.
Torna in alto Andare in basso
https://insertcoin.forumattivo.com
Ciriola
Esploratore
Esploratore
Ciriola


Messaggi : 41
Data di iscrizione : 03.02.08
Età : 37
Località : Roma

Giovedi sera 7/02: preparazione schede, scelta personaggi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedi sera 7/02: preparazione schede, scelta personaggi.   Giovedi sera 7/02: preparazione schede, scelta personaggi. Icon_minitimeVen 8 Feb - 3:37

Felice di essere utile e soprattutto felice per la ricompensa ( come sono banale lol)
Torna in alto Andare in basso
http://www.universogdr.com
Krishna
Amministratore
Amministratore
Krishna


Messaggi : 64
Data di iscrizione : 03.02.08
Località : ROMA

Giovedi sera 7/02: preparazione schede, scelta personaggi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedi sera 7/02: preparazione schede, scelta personaggi.   Giovedi sera 7/02: preparazione schede, scelta personaggi. Icon_minitimeVen 8 Feb - 5:26

Ancora sveglio!
Oggi quindi è andata bene! Abbiamo cominciato a fare i pg e a vedere un pò le dinamiche delle schede Smile
C'è molto lavoro da fare ma sarò felice di provare e mettermi in gioco.
Ci sono ancora regole, dinamiche e tags da definire ma le cose stanno procedendo bene e per ora i primi obiettivi sono quelli di strutturare bene il forum in modo che sia accogliente e quello di mettere su un pò di partite in chat per calibrarci un pò tra pg, master e dinamiche.

Con l'aiuto di Ciriola poi le cose vanno ancora meglio e non mi stancherò mai di dirlo che porta qualità ovunque và Very Happy

Un grazie speciale anche al Ciriola che mi aiuta anche se rompe un pò troppo le palle con i suoi tecnicismi ma lo deve fare se no divento schiavo del mio essere astratto e delle mie idee Wink

p.s. ancora sveglio col ciriola Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://insertcoin.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Giovedi sera 7/02: preparazione schede, scelta personaggi. Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovedi sera 7/02: preparazione schede, scelta personaggi.   Giovedi sera 7/02: preparazione schede, scelta personaggi. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Giovedi sera 7/02: preparazione schede, scelta personaggi.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domenica 10/02: Preparazione schede, domande-risposte e inizio training.
» I vostri personaggi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dungeons and Dragons: open source :: La locanda (off game)-
Vai verso: