Dungeons and Dragons: open source
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dungeons and Dragons: open source

Il punto di ritrovo per concretizzare un'idea: una storia di D&D aperta 24 ore su 24 basata su una partita reale ma dove tutti possono entrare ed interagire dal forum e dalla chat. Quando vogliono per il tempo che desiderano.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 [Razze] Le razze che potete scegliere.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ciriola
Esploratore
Esploratore
Ciriola


Messaggi : 41
Data di iscrizione : 03.02.08
Età : 37
Località : Roma

[Razze] Le razze che potete scegliere. Empty
MessaggioTitolo: [Razze] Le razze che potete scegliere.   [Razze] Le razze che potete scegliere. Icon_minitimeSab 9 Feb - 18:27

*inizio aggiunta dell' Admin* Le razze che si possono fare sono tutte quelle che trovate sul manuale del giocatore ma non solo. Qui di seguito verranno messe tutte le ulteriori razze che sono accettate dal regolamento. Questa "rubrica" razze verrà curata da Razyc data la sua ampia esperienza nel fantasy e nei giochi di ruolo, così ho deciso data anche l' affidabilità e precisione della persona in questione. *fine aggiunta dell'Admin*

Razze fino ad ora Aggiunte:

[Razze] Le razze che potete scegliere. 30thbarfight1092972100tt7

Drow
Umano
Nano
Elfo
Gnomo


Ultima modifica di il Lun 11 Feb - 23:33 - modificato 7 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.universogdr.com
Ciriola
Esploratore
Esploratore
Ciriola


Messaggi : 41
Data di iscrizione : 03.02.08
Età : 37
Località : Roma

[Razze] Le razze che potete scegliere. Empty
MessaggioTitolo: Re: [Razze] Le razze che potete scegliere.   [Razze] Le razze che potete scegliere. Icon_minitimeSab 9 Feb - 19:19

Drow:
[Razze] Le razze che potete scegliere. Drow


Conosciuti anche come elfi scuri, i drow sono una diramazione sotterranea depravata e malvagia degli elfi. Hanno la pelle nera e lucente e i capelli chiari, generalmente bianchi. Tendono ad essere più piccoli e gracili degli altri elfi e gli occhi di solito sono di un rosso acceso. La loro società è matriarcale e rigidamente controllata dal clero.
La divinità patrona dei drow è Lolth, la dea Ragno. Le femmine drow preferiscono la classe di chierico piuttosto che quella di mago e hanno accesso a due dei seguenti domini: Caos, Distruzione, Inganno e Male.
-
Tratti dei Drow:


Questi sono aggiuntivi ai tratti tipici degli elfi, rintracciabili all’interno del manuale del giocatore.

    - Caratteristiche: +2 Destrezza, +2 Intelligenza, +2 Charisma, -2 Costituzione (inclusi i normali modificatori degli elfi)
    - La velocità base sul terreno dei drow è di 9 metri
    - Taglia media: Essendo creature di taglia media, i drow non hanno particolari bonus o penalità derivanti dalla loro taglia.
    - Resistenza agli incantesimi 11+ livello del giocatore
    - Bonus Razziale di +2 ai tiri salvezza sulla Volontà contro incantesimi e capacità magiche
    - Capacità magiche: 1 volta al giorno: luci danzanti, luminescenza e oscurità. Queste capacità funzionano come incantesimi lanciati da uno stregone dello stesso livello del personaggio drow.
    - Scurovisione fino a 36 metri di distanza. Questa sostituisce la visione crepuscolare degli elfi.
    - Cecità alla luce (Str): L’inaspettata esposizione ad una forte luce ( come la luce del sole o l’incantesimo Luce diurna ) acceca il drow per 1 round, in più gli impone una penalità di circostanza di -1 a tutti i tiri per colpire, ai tiri salvezza e alle prove se agisce in piena luce.
    - Linguaggi Base: Drow, Sottocomune, Linguaggio silenzioso Drow
    - Linguaggi Aggiuntivi: Duergar ( nani del profondo), Svirfneblin ( gnomi del profondo), Abissale, Orchesco, Goblin e Draconico Antico
    Nota: I drow normalmente non conoscono il Comune, ricordatelo bene


I PERSONAGGI GIOCANTI CHE SCELGONO DI FAR PARTE DELLA RAZZA DROW, DEVONO ESSERE CONSAPEVOLI DI OTTENERE UN MALUS DI +2 AI LIVELLI, CIO' COMPORTERA' IL RAGGIUNGIMENTO DEL 2° LIVELLO A 6.000 PUNTI ESPERIENZA, IL 3° A 10.000 E COSI' VIA.

Allineamento TIpico: Qualsiasi Malvagio, preferibilmente Caotico o Neutrale.

Pantheon drow:
Nel loro insieme, le divinità drow sono conosciute come Seldarine Oscuri.

Eilistraee: dea della canzone, della bellezza, della danza, della lavorazione delle gemme, della caccia, della luce lunare
Figlia di Lolth e di Corellon Larethian — un dio elfico — e sorella del dio Vhaeraun, ha inconsciamente aiutato la madre e il fratello nella guerra contro i Seldarine (il pantheon elfico) e per questo venne esiliata insieme ai suoi congiunti. Accettando la punizione, nonostante il parere contrario del padre, è adesso alleata dei Seldarine, di Mystra (dea della Magia) e di Selûne (dea della Luna).
Eilistraee è la dea dei drow che aspirano a tornare a vivere in superficie in armonia con le altre razze; protettrice della bellezza delle arti bardiche, ha nella sua area d'influenza anche la luna, la caccia e la lavorazione delle spade. È infatti rappresentata come una splendida femmina drow nuda, che balla coi lunghi capelli al vento, sotto una luna piena, impugnando una spada bastarda. I suoi nomi sono "La Vergine Oscura" e "La Signora della Danza".
Le sue sacerdotesse hanno il dovere di aiutare tutti i viandanti che incontrano, sfamando gli affamati e curare i feriti. Quattro volte l'anno si dirigono verso una comunità elfica differente per donare loro balli e canzoni. Lo scopo di queste azioni è quello di rendere noto alle popolazioni di superficie che esistono drow che hanno rifiutato l'influenza di Lolth. Le preghiere a lei fatte sono sotto forma di canti e balli, preferibilmente eseguiti nudi sotto una luna piena. I suoi seguaci sono di solito guerrieri o bardi oltre che, ovviamente, chierici.

Kiaransalee: dea dei non morti e della vendetta
Kiaransalee è una semidea del pantheon drow.
Chiamata anche Signora dei Morti, La Rediviva e la Banshee Vendicativa, ha i suoi domini nel caos, nel castigo, nel male e nella non morte. Ha come simbolo una mano drow femminile che indossa anelli d'argento.
Nata come mortale su di un altro piano di esistenza, era una potente necromante. È convinta che il vero potere deriva dalla padronanza sulla morte. Non ha il minimo rispetto per la vita, dato che, prima o poi, tutti devono morire.
Alleata di Vhaeraun, è invece nemica di Eilistraee, come del resto l'intero pantheon drow.

Lolth (formalmente chiamata Araushnee): dea dei ragni, del male, dell'oscurità, del caos, degli assassini, dei drow
Il suo simbolo è un ragno nero con la testa di una drow femmina che penzola da una ragnatela.
La sua arma preferita è un ragno (pugnale).

Selvetarm:
dio dei guerrieri drow. Morto nel 1375 CV.
Selvetarm è conosciuto soprattutto come "Campione Lolth" o "Il Ragno che Attende". Non è una vera divinità, ma un semidio del pantheon drow. È fondamentalmente la guardia del corpo di Lolth, e i suoi seguaci sono quasi esclusivamente guerrieri drow che combattono agli ordini delle sacerdotesse di Lolth.
Ritiene che la guerra sia l'unica vera espressione di potere individuale.

Vhaeraun: dio del furto, dei maschi drow, delle attività malvagie in superficie
Vhaeraun è uno degli dei del pantheon drow. È conosciuto anche come Il Signore Mascherato e Il Dio Mascherato della Notte.
Dio degli assassini, dei ladri e delle ombre danzanti, aspira a portare i drow in superficie per conquistarla.
Il suo simbolo è formato da due lenti di vetro nero che formano una maschera.
È figlio di Lolth e di Corellon Larethian, ed è fratello di Eilistraee.

Ambientazione:

I drow sono i sovrani assoluto del sottosuolo, in perenne lotta con dergar e beholder. La loro società patriarcale è quanto di più malvagio si possa immaginare e la rigida struttura matriarcale solo un’illusione di ordine nel Caos sovrano nella loro società e simbolo della loro Dea. Le lotte intestine fra casati drow sono molto frequenti, tutte mirate a migliorare lo status sociale del proprio casato. Le leggi in merito sono severissime, essere colti in flagrante durante un attacco comporta la riunione dei maggiori casati e la distruzione del casato tanto stolto da non essere stato in grado di occultare le proprie tracce.
Sebbene i drow siano appunto i dominatori dell’UnderDark, una volta in superficie questi vengono considerati alla stregua di Reietti, spesso anche cacciati o uccisi per il solo fatto di appartenere alla loro oscura razza.

Nota: Gli equipaggiamenti tipicamente drow, quindi realizzati nel sottosuolo, sono soggetti a dissoluzione immediata se esposti al sole, a meno di non superare un Tiro Salvezza sulla Tempra a CD 8. (Ovviamente riferito alle caratteristiche dell’Item, non del Personaggio fruitore) Il tiro andrà ripetuto per ogni nuovo giorno di esposizione alla luce solare.
Gli equipaggiamenti trattati con un olio speciale, chiamato “Olio Oscuro” sono immuni agli effetti della luce solare


Ultima modifica di il Lun 11 Feb - 16:36 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.universogdr.com
Ciriola
Esploratore
Esploratore
Ciriola


Messaggi : 41
Data di iscrizione : 03.02.08
Età : 37
Località : Roma

[Razze] Le razze che potete scegliere. Empty
MessaggioTitolo: Re: [Razze] Le razze che potete scegliere.   [Razze] Le razze che potete scegliere. Icon_minitimeLun 11 Feb - 15:42

Umano:
[Razze] Le razze che potete scegliere. Mapwarrior1024768cv4


Molti umani sono discendenti di pionieri, di conquistatori, di mercanti, di viaggiatori, di rifugiati e di altri popoli migratori. Come risultato, le terre umane sono un miscuglio di genti (fisicamente, culturalmente, spiritualmente e politicamente). Robusti o delicati, chiari o scuri, vistosi o austeri, primitivi o civilizzati, devoti o empi, gli umani coprono l’intera gamma delle possibilità.
Diversamente dalle altre razze comuni, gli umani non hanno una divinità razziale principale. Il dio del sole Pelor è le divinità comunemente più venerata nei territori umani, ma non ha nulla a che vedere con l’importanza che i nani attribuiscono a Moradin o gli elfi a Corellon Larethian. Alcuni umani sono i più zelanti seguaci di particolari religioni, mentre altri sono gli individui più empi che si possano trovare.

Tratti Umani:

    - Taglia media: Essendo creature di taglia media, gli umani non hanno particolari bonus o penalità derivanti dalla loro taglia.
    - La velocità base sul terreno degli umani è di 9 metri
    - 1 talento extra al 1° livello, poiché gli umani sono veloci nell’eseguire alla perfezione lavori specializzati e differenziati nei loro talenti.
    - 4 punti abilità extra al primo livello e 1 punto addizionale ad ogni livello successivo, poiché gli umani sono versatili e competenti ( i 4 punti abilità al 1° livello sono aggiuntivi come bonus e quindi non vanno moltiplicati)
    - Linguaggi Base: Comune
    - Linguaggi Aggiuntivi: Qualsiasi, tranne linguaggi segreti come il druidico.


Allineamento TIpico: Qualsiasi


Ultima modifica di il Lun 11 Feb - 17:35 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.universogdr.com
Ciriola
Esploratore
Esploratore
Ciriola


Messaggi : 41
Data di iscrizione : 03.02.08
Età : 37
Località : Roma

[Razze] Le razze che potete scegliere. Empty
MessaggioTitolo: Re: [Razze] Le razze che potete scegliere.   [Razze] Le razze che potete scegliere. Icon_minitimeLun 11 Feb - 16:06

Nano:
[Razze] Le razze che potete scegliere. Dwarfmg5

I nani sono conosciuti per l’abilità in guerra, la capacità di resistere ai maltrattamenti fisici e magici, la conoscenza dei segreti della terra, il duro lavoro e l’esperienza nella birra. I loro regni misteriosi scavati nelle profondità delle montagne sono rinomati per i tesori meravigliosi che producono per il commercio o come doni.
I nani sono poco propensi alle risate o allo scherzo e sospettosi con gli stranieri, ma sono particolarmente generosi con i pochi che riescono a guadagnare la loro fiducia. Apprezzano l’oro, le gemme, i gioielli e gli oggetti d’arte fatti con questi preziosi materiali, inoltre, si sa che soccombono all’avidità. Non combattono incautamente e neanche timidamente, ma con coraggio e tenacia senza dimenticare la prudenza. Hanno uno spiccato senso della giustizia che, alla peggio, può trasformarsi in sete di vendetta. Tra gli gnomi, che sono famosi per i loro buoni rapporti con i nani, un giuramento moderato è “Possa mettermi contro un nano, se sto mentendo”.
La divinità principale dei nani è Moradin, lo Spirito Forgiatore. E' il creatore dei nani e si aspetta che i suoi seguaci si impegnino per il miglioramento della razza nanica.

I nani sono alti tra 1,20 metri e 1,35 metri, in compenso sono così robusti e compatti da pesare in media quanto gli umani. I maschi sono leggermente più alti e notevolmente più pesanti delle femmine. La pelle dei nani generalmente è molto abbronzata o marrone chiara, e i loro occhi neri. I capelli di solito sono neri, grigi o castani e portati lunghi. I maschi tengono in grande considerazione la loro barba e la curano con molta attenzione. Per barba, capelli e vestiti prediligono la semplicità. Sono considerati adulti a 40 anni circa e possono vivere fino a 400 anni.

Tratti Nanici:


    - Caratteristiche: +2 Costituzione e -2 Carisma
    - Taglia media: Essendo creature di taglia media, i nani non hanno particolari bonus o penalità derivanti dalla loro taglia.
    - La velocità base sul terreno dei nani è di 6 metri, però possono utilizzare questa andatura anche quando indossano armature medie o pesanti, oppure quando sopportano un carico medio o pesante.
    - Scurovisione fino a 18 metri
    - Esperto Minatore: +2 a Cercare verso particolari strutture architettoniche o antri naturali in pietra. (E’ sufficiente entrare in un area di 3 metri dalla formazione particolare per eseguire il check automaticamente come se il nano stesse attivamente cercando qualcosa, una finta formazione in pietra rientra nelle inusuali opere in muratura)
    - Familiarità nelle armi: I nani considerano le asce da guerra naniche e gli urgrosh nanici come se fossero armi da guerra anziché armi esotiche
    - Stabilità: +4 alle prove caratteristica per resistere a spinte o sbilanciamenti quando ci si trova sul terreno ( non in situazioni di volo, arrampicarsi o cavalcare, vi deve essere stabilità al suolo)
    - Bonus razziale di +2 ai tiri salvezza contro veleni
    - Bonus razziale di +2 ai tiri salvezza contro incantesimi ed effetti magici
    - Bonsu razziale di +1 al tiro per colpire contro orchi (inclusi i mezzorchi) e goblinoidi ( goblin, hobgoblin e bugbear)
    - Bonus di schivare + 4 alla CA contro mostri giganti ( come troll, ogre, giganti delle colline)
    - Bonus razziale di +2 alle prove di valutare inerenti oggetti in pietra o in metallo
    - Linguaggi Base: Comune, Nanico
    - Linguaggi Aggiuntivi: Gnomesco, Gigante, Goblin, Orchesco, Terran.


Allineamento TIpico: Generalmente Legale Buono


Ultima modifica di il Lun 11 Feb - 17:37 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.universogdr.com
Ciriola
Esploratore
Esploratore
Ciriola


Messaggi : 41
Data di iscrizione : 03.02.08
Età : 37
Località : Roma

[Razze] Le razze che potete scegliere. Empty
MessaggioTitolo: Re: [Razze] Le razze che potete scegliere.   [Razze] Le razze che potete scegliere. Icon_minitimeLun 11 Feb - 16:42

Elfo:
[Razze] Le razze che potete scegliere. Civicwayfinderbytegehelyk7


Gli elfi si mescolano tranquillamente nei territori umani, sempre benvenuti ma mai a casa. Sono conosciuti soprattutto per le loro doti artistiche di poesia, danza, canto, leggende e arti magiche. Preferiscono cose di bellezza naturale e semplice. Tuttavia, quando il pericolo minaccia le loro dimore nei boschi, rivelano il loro lato marziale dimostrando notevole abilità con la spada, l’arco e le strategie di battaglia.
Gli elfi sono più spesso divertiti che eccitati, più spesso curiosi che avidi. Grazie alla lunga durata delle loro vite tendono a mantenere un’ampia prospettiva sugli eventi rimanendo in disparte ed indifferenti ad eventi insignificanti. Ciò nonostante, quando perseguono un obiettivo possono dimostrarsi molto concentrati e inesorabili. Sono lenti nel crearsi amici e nemici e ancora più lenti a dimenticarsi di loro. Rispondono alle piccole offese con sdegno e a quelle più serie con accurato e calcolato spirito di vendetta.

Gli elfi sono bassi e snelli, con un’altezza compresa fra 1,35 metri e 1,65 metri e pesano mediamente da 47,5 a 67,5 chili. Con i maschi della stessa altezza ma solo leggermente più pesanti delle femmine. Sono aggraziati ma deboli. Tendono ad avere la pelle chiara e i capelli neri con occhi verde scuro. Preferiscono comodi abiti semplici di colore blu o verde pastello e amano monili semplici ma eleganti. Possiedono una grazia soprannaturale e tratti molto fini. Un elfo raggiunge la maturità dopo circa 110 anni di vita e può arrivare ad avere oltre 700 anni.
Non dormono come fanno le altre razze. Un elfo medita in trance profonda per quattro ore al giorno. Quando riposa a questo modo recupera gli stessi benefici di un umano in otto ore di sonno. Mentre medita, l’elfo sogna, sebbene questi sogni in realtà siano esercizi mentali ormai diventati riflessivi dopo anni di addestramento. La parola comune per la meditazione per un elfo è “Trance”, come nella frase “Quattro ore di Trance”.

Tratti Elfici:


    - Caratteristiche: +2 Destrezza e -2 Costituzione.
    - Taglia media: Essendo creature di taglia media, gli elfi non hanno particolari bonus o penalità derivanti dalla loro taglia.
    - La velocità base sul terreno degli umani è di 9 metri.
    - Visione Crepuscolare: Gli elfi vedono due volte più lontano di un umano alla luce della luna o di altre fonti di luce in un contesto oscuro. Mantengono in oltre la capacità di distinguere dettagli e colori.
    - Immunità agli incantesimi ed effetti magici di sonno e un bonus razziale di +2 ai tiri salvezza contro incantesimi od effetti di ammaliamento.
    - Competenza nelle armi: Gli elfi ricevono i talenti Competenza nelle armi da Guerra per la spada lunga, stocco e arco lungo ( incluso arco lungo composito) e arco corto ( incluso arco corto composito) come talenti bonus.
    - Bonus razziale di +2 alle prove di Ascoltare, Cercare, Osservare, un elfo che passa semplicemente ad 1,5 metri da una porta segreta o nascosta ha il diritto di effettuare il check di Cercare come se la stesse espressamente cercando.
    - Linguaggi Base: Comune, Elfico
    - Linguaggi Aggiuntivi: Silvano, Draconico, Gnoll, Gnomesco, Goblin, Orchesco.


Allineamento TIpico: Generalmente propensi al bene ed alla neutralità, privilegiano gli aspetti moderatamente caotici.
Torna in alto Andare in basso
http://www.universogdr.com
Ciriola
Esploratore
Esploratore
Ciriola


Messaggi : 41
Data di iscrizione : 03.02.08
Età : 37
Località : Roma

[Razze] Le razze che potete scegliere. Empty
MessaggioTitolo: Re: [Razze] Le razze che potete scegliere.   [Razze] Le razze che potete scegliere. Icon_minitimeLun 11 Feb - 23:30

Gnomo:
[Razze] Le razze che potete scegliere. Gnomemo6


Gli gnomi sono ben accettati ovunque come tecnici, alchimisti e inventori. Nonostante le molte richieste per le loro abilità, molti gnomi preferiscono rimanere fra i loro simili, vivendo in confortevoli tane sotto ondulate colline boscose dove abbondano gli animali ma la caccia non è ben vista.
Gli gnomi adorano gli animali, le belle pietre preziose e gli scherzi di ogni genere. Hanno un gran senso dell’umorismo, amano i giochi di parole, le facezie e i trucchi, e adorano i giochi di prestigio, più sono difficili e meglio è. Fortunatamente applicano la stessa concentrazione ed intelligenza dei loro scherzi a mestieri più pratici, come l’ingegneria.
Gli gnomi sono particolarmente curiosi: amano scoprire le cose con l’esperienza personale. A volte sono anche avventati, la loro curiosità li rende esperti ingegneri poiché sono sempre alla ricerca di nuovi metodi per costruire le cose. Qualche volta uno gnomo fa uno scherzo solo per vedere come reagisce la gente coinvolta.

Gli gnomi sono alti tra 90 cm e poco più di un metro e pesano mediamente tra 20 e 22,5 chili. La loro pelle varia dal marrone scuro al color legno, i capelli sono biondi e gli occhi di qualsiasi gradazione di blu. I maschi preferiscono barbe corte e molto ben curate, solitamente indossano abiti in pelle o con i colori della terra, tuttavia li decorano con intricate cuciture o con gioielli di sobria fattura. Raggiungono la maturità a 40 anni e vivono fino a 350 anni, anche se alcuni possono arrivare ad averne 500.
La principale divinità gnomesca è Garl Glittergold, l’Attento Protettore. I suoi chierici insegnano che bisogna nutrire gli gnomi e fornire sostentamento alla comunità. Gli scherzi, ad esempio, sono visti come un modo per alleggerire lo spirito e per mantenere umili gli gnomi poiché uno gnomo nel corso della sua esistenza può insegnare a diverse generazioni della famiglia umana.

Tratti Gnomici:

    - Caratteristiche: +2 Costituzione e -2 Forza
    - Taglia piccola: Essendo creature di taglia piccola, gli gnomi guadagnano un bonus taglia di +1 alla Classe Armatura, un bonus di taglia +1 al tiro per colpire e un bonus di taglia +4 alle prove nascondersi, ma devono usare armi più piccole delle creature di taglia media, e la loro capacità di carico e di sollevamento è tre quarti delle creature di taglia media..
    - La velocità base sul terreno degli gnomi è di 6 metri.
    - Visione Crepuscolare: Gli gnomi vedono due volte più lontano di un umano alla luce della luna o di altre fonti di luce in un contesto oscuro. Mantengono in oltre la capacità di distinguere dettagli e colori..
    - Familiarità nelle armi: Gli gnomi considerano i martelli-picca gnomerschi come se fossero armi da guerra e non armi esotiche
    - Bonus razziale di +2 ai tiri salvezza contro illusioni.
    - Aggiungere +1 alla classe difficoltà di tutti i tiri salvezza contro incantesimi di illusione lanciati dagli gnomi. Questa caratteristica è cumulabile con altri effetti simili, come incantesimo focalizzato.
    - Bonus razziale di +1 al tiro per colpire contro coboldi e goblinoidi (goblin, hobgoblin e bugbear)
    - Bonus di schivare +4 alla Classe Armatura contro mostri giganti (come troll, ogre e giganti delle colline) Se il personaggio dovesse perdere il suo bonus di destrezza per un attacco di qualche tipo, perderebbe anche i suoi bonus schivare
    - Bonus razziale di +2 alle prove di Ascoltare
    - Bonus razziale di +2 alle prove di Artigianato (alchimia).
    - Capacità magiche: 1 volta al giorno: parlare con gli animali (solo mammiferi che vivono nelle tane, durata 1 minuto). Uno gnomo con punteggio di carisma di almeno 10 possiede inoltre le seguenti capacità magiche: 1 volta al giorno: luci danzanti, prestidigitazione e suono fantasma. 1° livello dell’incantatore; tiro salvezza CD 10 + modificatore di Carisma dello gnomo + livello dell’incantesimo.
    - Linguaggi Base: Comune, Gnomesco
    - Linguaggi Aggiuntivi: Draconico, Nanico, Elfico, Gigante, Goblin e Orchesco.


Allineamento TIpico: Tendenzialmente Buono.
Torna in alto Andare in basso
http://www.universogdr.com
Contenuto sponsorizzato





[Razze] Le razze che potete scegliere. Empty
MessaggioTitolo: Re: [Razze] Le razze che potete scegliere.   [Razze] Le razze che potete scegliere. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[Razze] Le razze che potete scegliere.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dungeons and Dragons: open source :: Regole, dinamiche e tag.-
Vai verso: