Dungeons and Dragons: open source
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dungeons and Dragons: open source

Il punto di ritrovo per concretizzare un'idea: una storia di D&D aperta 24 ore su 24 basata su una partita reale ma dove tutti possono entrare ed interagire dal forum e dalla chat. Quando vogliono per il tempo che desiderano.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 [per kennon] Punti esperienza del Bg

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Krishna
Amministratore
Amministratore
Krishna


Messaggi : 64
Data di iscrizione : 03.02.08
Località : ROMA

[per kennon] Punti esperienza del Bg Empty
MessaggioTitolo: [per kennon] Punti esperienza del Bg   [per kennon] Punti esperienza del Bg Icon_minitimeMar 11 Mar - 17:17

E' scritto molto bene e sono felice che hai seguito tutti i punti del form, in questo modo posso strutturare meglio le avventure e ho più materiale per immedesimarvi Wink

E' un personaggio semplice ma nella sua semplicità è delineato molto bene e curato: ottimo!

Kennon guadagna 450 p.x. per il suo personaggio. Wink

p.s. ottimo il metodo del contare i giorni e del diario rispecchiato anche in game Smile
per il calendario ti faccio sapere, queste cose tecniche preferisco parlarne col ciriola mgari avendone più esperienza mi sà dare qualche idea XD
Torna in alto Andare in basso
https://insertcoin.forumattivo.com
Kennon
Straniero
Straniero



Messaggi : 2
Data di iscrizione : 25.02.08
Età : 37

[per kennon] Punti esperienza del Bg Empty
MessaggioTitolo: Re: [per kennon] Punti esperienza del Bg   [per kennon] Punti esperienza del Bg Icon_minitimeMer 12 Mar - 11:07

Grazie della cortese attenzione.

Ci si vede prossimamente.
Torna in alto Andare in basso
 
[per kennon] Punti esperienza del Bg
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Dinamica] Come comunicare in chat, al master i punti spostati.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dungeons and Dragons: open source :: La locanda (off game)-
Vai verso: