Dungeons and Dragons: open source
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dungeons and Dragons: open source

Il punto di ritrovo per concretizzare un'idea: una storia di D&D aperta 24 ore su 24 basata su una partita reale ma dove tutti possono entrare ed interagire dal forum e dalla chat. Quando vogliono per il tempo che desiderano.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L'esempio di Rick

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Krishna
Amministratore
Amministratore
Krishna


Messaggi : 64
Data di iscrizione : 03.02.08
Località : ROMA

L'esempio di Rick Empty
MessaggioTitolo: L'esempio di Rick   L'esempio di Rick Icon_minitimeMar 5 Feb - 18:08

Questo è un esempio di come vanno effettuate le richieste:

https://i.servimg.com/u/f34/11/95/68/59/proget10.jpg

Sò che vedete due foglietti tutti scritti e non capite nulla o pochissimo di ciò che c'è scritto ma è solo un modo per farvi capire che dovete fare il disegno, elencarne le caratteristiche, in modo che potete avere gli oggetti che volete a patto di essere realistici e saperli anche farli vedere a tutti e capire.
( io ci capisco perchè a casa ho il foglio a grandezza naturale che si legge bene Smile)
E' un modo provvisorio per far capire in linea generale come devono essere fatte le richieste.
A breve posterò l'osteologia della richiesta che voi potrete riempire a modo vostro Wink

In questo modo ognuno può dare libero sfogo alla fantasia e comodamente da casa, se ha uno scanner postare la sua idea che vaglieremo assieme Wink
p.s. Un ringraziamento particolare a rick che si è dato da fare e sicuramente ha aumentato le probabilità di trovare questo oggetto che mi ha descritto e illustrato Wink
Torna in alto Andare in basso
https://insertcoin.forumattivo.com
_Appo_
Viandante
Viandante
_Appo_


Messaggi : 15
Data di iscrizione : 03.02.08
Età : 33
Località : ROMA!!!!!

L'esempio di Rick Empty
MessaggioTitolo: Re: L'esempio di Rick   L'esempio di Rick Icon_minitimeMar 5 Feb - 18:19

Ottimo....
Così ci sarà da divertirsi per voi vedendo i disegni...soprattutto i miei.... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ciriola
Esploratore
Esploratore
Ciriola


Messaggi : 41
Data di iscrizione : 03.02.08
Età : 37
Località : Roma

L'esempio di Rick Empty
MessaggioTitolo: Re: L'esempio di Rick   L'esempio di Rick Icon_minitimeMar 5 Feb - 19:25

Bene, io non ho lo scanner... farò tutto al pc Basketball

Anche se è raro che faccia qualcosa di troppo strano o ingegneristico con pulegge, carrucole, ingranaggi o cose varie, preferisco affidarmi all'ingegno e oggettistica magica ^_^
Torna in alto Andare in basso
http://www.universogdr.com
Contenuto sponsorizzato





L'esempio di Rick Empty
MessaggioTitolo: Re: L'esempio di Rick   L'esempio di Rick Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'esempio di Rick
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dungeons and Dragons: open source :: Le vostre richieste-
Vai verso: