Dungeons and Dragons: open source
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dungeons and Dragons: open source

Il punto di ritrovo per concretizzare un'idea: una storia di D&D aperta 24 ore su 24 basata su una partita reale ma dove tutti possono entrare ed interagire dal forum e dalla chat. Quando vogliono per il tempo che desiderano.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Salve a tutti.

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Prg
Straniero
Straniero



Messaggi : 2
Data di iscrizione : 08.02.08
Età : 32
Località : Roma

Salve a tutti. Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti.   Salve a tutti. Icon_minitimeVen 8 Feb - 15:22

Beh che dire,salve a tutti,mi presento.
Sono piergiacomo chimienti,so vivere,e vado avanti.
Faccio L'istituto tecnico industriale.
Gioco da circa 5 anni in maniera discontinua.
Sono ossesionato dall informatica,dall GDR,dai motori,e dai sentimenti.
Beh spero che passeremo una bella esperienza insieme.
albino Good bye.
Torna in alto Andare in basso
_Appo_
Viandante
Viandante
_Appo_


Messaggi : 15
Data di iscrizione : 03.02.08
Età : 33
Località : ROMA!!!!!

Salve a tutti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti.   Salve a tutti. Icon_minitimeVen 8 Feb - 20:59

Ciao Prg....sono Appo, e ti do il benvenuto anche a nome di Ciriola e Krishna, che al momento sono assenti...appena vedranno il tuo messaggio comunque si precipiteranno a salutarti Very Happy

Spero che la tua permanenza in questa nuova comunità sia duratura, e che ti potrai divertire con noi a creare questo "nuovo" modo di fare GDR.

Per iniziare a giocare dovrai aspettare le indicazioni di Krishna, ma credo che a breve potrete iniziare a fare la scheda insieme.
Intanto procurati tutto quello che ti serve(troverai tutto nelle sezioni download) e dai un occhiata alle varie sezioni del forum(sono ancora poche quindi approfittane lol! )

Ci si vede in giro....buon GDR e buona permanenza in questo forum!!!
Torna in alto Andare in basso
Krishna
Amministratore
Amministratore
Krishna


Messaggi : 64
Data di iscrizione : 03.02.08
Località : ROMA

Salve a tutti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti.   Salve a tutti. Icon_minitimeSab 9 Feb - 0:30

Ciao piergy! Anche tu nella community, bene.
Piergy è un vecchio giocatore della storia che facevamo in real quindi ha già un pg di livello più alto, terzo mi pare.
Sei il benvenuto piergy e spero ti troverai a tuo agio nel forum e con i compagni d'avventura, spulciati il forum e goditi il viaggio insieme a noi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://insertcoin.forumattivo.com
Ciriola
Esploratore
Esploratore
Ciriola


Messaggi : 41
Data di iscrizione : 03.02.08
Età : 37
Località : Roma

Salve a tutti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti.   Salve a tutti. Icon_minitimeSab 9 Feb - 0:32

Come giustamente indicato da _Appo_ mi sono precipitato sul forum appena tornato a casa e sono felice di darti il benvenuto ^_^ Come te sono ossessionato dall'informatica e dal GdR, sebbene deficiti sicuramente per quanto concerne i motori, i sentimenti vanno abbastanza bene Smile

Per qualsiasi dubbio non esitare a chiedere, io e Krishna stiamo facendo le ore piccole per organizzare il tutto al meglio delle nostre possibilità.


Buona permanenza e ancora BENVENUTO! ^_^
Torna in alto Andare in basso
http://www.universogdr.com
Contenuto sponsorizzato





Salve a tutti. Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti.   Salve a tutti. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tutti.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve a Tutti ^_^
» Salve!
» Salve, salve!
» Ciao a tutti!!!!
» Guardatevi questa regola TUTTI.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dungeons and Dragons: open source :: Presentazioni-
Vai verso: