Dungeons and Dragons: open source
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dungeons and Dragons: open source

Il punto di ritrovo per concretizzare un'idea: una storia di D&D aperta 24 ore su 24 basata su una partita reale ma dove tutti possono entrare ed interagire dal forum e dalla chat. Quando vogliono per il tempo che desiderano.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 [Log piccola conversazione] Quando non sono al pc, bot il mio assitente artificiale....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Krishna
Amministratore
Amministratore
Krishna


Messaggi : 64
Data di iscrizione : 03.02.08
Località : ROMA

[Log piccola conversazione] Quando non sono al pc, bot il mio assitente artificiale.... Empty
MessaggioTitolo: [Log piccola conversazione] Quando non sono al pc, bot il mio assitente artificiale....   [Log piccola conversazione] Quando non sono al pc, bot il mio assitente artificiale.... Icon_minitimeLun 11 Feb - 16:04

Bot-1 è un piccolo robot creato da me con dei semplicissimi script già confezionati, programmato da me in modo tale da poter interagire con voi. Non è dotato di memoria però sà fare cose in mia assenza come quella che segue, vi risponderà a domande di cultura generale che ho impostato ma spesso e volentieri fà il birbone e se ne esce con cose senza senso... Ogni tanto prende iniziative sue Smile


Inizio sessione: lunedì 11 febbraio 2008

* Master (dungeon-master@live.com)
* Sirion (dungeon_appo@hotmail.it)

(13.15) Sirion: bot ci sei?
(13.15) Master: Si ci sono, se hai materiale da passarmi per Krishna puoi inviarmelo, lo accetto io. Appena torna a casa o si mette al pc lo avviso.
(13.15) Sirion invia:
(13.15)
Accetta(Alt+C) Salva con nome...(Alt+S) Rifiuta(Alt+D)
(13.21) È stato ricevuto il file C:\Documents and Settings\Wellcome\Desktop\D&D\D&D open source\Scheda Sirion.pdf inviato da Sirion.
(13.21) Sirion: grazie bot!
(13.21) Master: prego! Senti, ma cosa pensi di me?
(13.21) Sirion: ora ho da fare eh.... ne parliamo dopo
(13.22) Sirion: ok?
(13.22) Sirion: ok
(13.22) Master: ok anche per me
(13.22) Sirion: bene
(13.25) Sirion: tra poco ti invio un' altra cosa
(13.33) Sirion invia:
(13.33) Sirion: a dopo bot
(13.33) Master: buona giornata allora!Smile
(13.33) È stato ricevuto il file C:\Documents and Settings\Wellcome\Desktop\D&D\D&D open source\BG Sirion.doc inviato da Sirion.

Un applauso a bot!
Torna in alto Andare in basso
https://insertcoin.forumattivo.com
_Appo_
Viandante
Viandante
_Appo_


Messaggi : 15
Data di iscrizione : 03.02.08
Età : 33
Località : ROMA!!!!!

[Log piccola conversazione] Quando non sono al pc, bot il mio assitente artificiale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: [Log piccola conversazione] Quando non sono al pc, bot il mio assitente artificiale....   [Log piccola conversazione] Quando non sono al pc, bot il mio assitente artificiale.... Icon_minitimeLun 11 Feb - 16:07

Non c'è rimasto male che gli ho detto che ne parliamo dopo vero??? lol!
Torna in alto Andare in basso
Krishna
Amministratore
Amministratore
Krishna


Messaggi : 64
Data di iscrizione : 03.02.08
Località : ROMA

[Log piccola conversazione] Quando non sono al pc, bot il mio assitente artificiale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: [Log piccola conversazione] Quando non sono al pc, bot il mio assitente artificiale....   [Log piccola conversazione] Quando non sono al pc, bot il mio assitente artificiale.... Icon_minitimeLun 11 Feb - 16:24

uhauha no no è un tipo che dimentica facilmente.. non ha ancora lo script della memoria.. ma solo per ricordarsi le persone è! poi per la conoscenza memoria ne ha eccome.. un pò statica ma la ha XD
Torna in alto Andare in basso
https://insertcoin.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





[Log piccola conversazione] Quando non sono al pc, bot il mio assitente artificiale.... Empty
MessaggioTitolo: Re: [Log piccola conversazione] Quando non sono al pc, bot il mio assitente artificiale....   [Log piccola conversazione] Quando non sono al pc, bot il mio assitente artificiale.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
[Log piccola conversazione] Quando non sono al pc, bot il mio assitente artificiale....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dungeons and Dragons: open source :: La locanda (off game)-
Vai verso: