Dungeons and Dragons: open source
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dungeons and Dragons: open source

Il punto di ritrovo per concretizzare un'idea: una storia di D&D aperta 24 ore su 24 basata su una partita reale ma dove tutti possono entrare ed interagire dal forum e dalla chat. Quando vogliono per il tempo che desiderano.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 I vostri orari, i vostri giorni disponibili.

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Krishna
Amministratore
Amministratore
Krishna


Messaggi : 64
Data di iscrizione : 03.02.08
Località : ROMA

I vostri orari, i vostri giorni disponibili. Empty
MessaggioTitolo: I vostri orari, i vostri giorni disponibili.   I vostri orari, i vostri giorni disponibili. Icon_minitimeLun 11 Feb - 16:45

Per riuscire a trovare un appuntamento comune o cmq un appuntamento dove ci sia più gente possibile scrivete qui sotto i vostri giorni e orari liberi.
Per orari, almeno 3 ore consecutive.
Grazie.

Il form è questo:


Mattina: ci sono dalle alle
pomeriggio: ci sono dalle alle
sera: ci sono dalle alle
notte: ci sono dalle alle

nei giorni seguenti:


e' indicativo per avere un'idea tranqui.


Ultima modifica di il Lun 11 Feb - 17:03 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://insertcoin.forumattivo.com
Ciriola
Esploratore
Esploratore
Ciriola


Messaggi : 41
Data di iscrizione : 03.02.08
Età : 37
Località : Roma

I vostri orari, i vostri giorni disponibili. Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri orari, i vostri giorni disponibili.   I vostri orari, i vostri giorni disponibili. Icon_minitimeLun 11 Feb - 16:50

Giorni diponibili:
Fondamentalmente tutti ma devo avere un preavviso di alcuni giorni per poter confermare l'appuntamento, non avendo impegni fissi sono duttile e malleabile ^_^
Unico impegno fisso è 1 domenica al mese impegnata per gli orari pomeriggio e sera, ma essendo una domenica "mobile" non posso dirvi quando sarà, per questo mese è domenica prossima, il 17 Wink


Mattina: non contatemi per nulla
Pomeriggio: 15-18
Sera: 21 - 24
Notte: 24 - 6
Torna in alto Andare in basso
http://www.universogdr.com
Francesco
Straniero
Straniero



Messaggi : 2
Data di iscrizione : 10.02.08
Età : 31
Località : Roma

I vostri orari, i vostri giorni disponibili. Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri orari, i vostri giorni disponibili.   I vostri orari, i vostri giorni disponibili. Icon_minitimeMar 12 Feb - 19:39

Io la sera durante la settimana non vado oltre le 22.30 perchè la mattina mi devo svegliare alle 5.30 per andare a scuola che è molto lontana. Se siete disponibili prima di questo orario per me va bene.
Per quanto riguarda il finesettimana se per voi va bene mi potrei liberare anche la sera. Durante il giorno si potrebbe fare, però devo essere avvisato prima altrimenti mancherò!!
Torna in alto Andare in basso
_Appo_
Viandante
Viandante
_Appo_


Messaggi : 15
Data di iscrizione : 03.02.08
Età : 33
Località : ROMA!!!!!

I vostri orari, i vostri giorni disponibili. Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri orari, i vostri giorni disponibili.   I vostri orari, i vostri giorni disponibili. Icon_minitimeMar 12 Feb - 21:39

Mattina: Non ci sono(scuola)
pomeriggio: Dalle 4.30 a orario serale
sera: Dalle 20.30 a 00.30
notte: No....niente notte^^

nei giorni seguenti: Il giorno per me più libero è il Martedì e a volte il Venerdì. Gli altri giorni dipende dai compiti e dagli impegni. Non ho ipegni fissi, quindi potrei organizzare qualcosa il giorno stesso in cui la farò, comunque Il lunedì di pomeriggio NON ci sono sicuramente, così come il Giovedì.
Per quanto riguarda il sabato e la domenica, ci sono una settimana si ed una no. Questa che viene non ci sarò, la prossima si, la prossima ancora no e via discorrendo.....

I miei orari sono comunque molto variabili, quindi la mia decisione finale sull'esserci o non esserci sarà data sul topic apposito della sezione o via msn.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I vostri orari, i vostri giorni disponibili. Empty
MessaggioTitolo: Re: I vostri orari, i vostri giorni disponibili.   I vostri orari, i vostri giorni disponibili. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I vostri orari, i vostri giorni disponibili.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I vostri personaggi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dungeons and Dragons: open source :: La locanda (off game)-
Vai verso: