Dungeons and Dragons: open source
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dungeons and Dragons: open source

Il punto di ritrovo per concretizzare un'idea: una storia di D&D aperta 24 ore su 24 basata su una partita reale ma dove tutti possono entrare ed interagire dal forum e dalla chat. Quando vogliono per il tempo che desiderano.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Martedì 19/02: Sessione con Sirion e Razyc + nuovi giocatori

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Krishna
Amministratore
Amministratore
Krishna


Messaggi : 64
Data di iscrizione : 03.02.08
Località : ROMA

Martedì 19/02: Sessione con Sirion e Razyc + nuovi giocatori Empty
MessaggioTitolo: Martedì 19/02: Sessione con Sirion e Razyc + nuovi giocatori   Martedì 19/02: Sessione con Sirion e Razyc + nuovi giocatori Icon_minitimeMer 13 Feb - 23:37

we! Come state gente? dai dai che si gioca!
Martedì avevo intenzione di continuare la sessione fatta l'ultima volta in chat con Sirion e Razyc.
L'orario ancora da decidere ma penso sicuro dalle 22.00 alle 00.30. Possibilità di iniziare anche alle 21.00 però.
E' possibile anche però che io sia a casa tutto il giorno martedì e se così fosse si potrebbe giocare anche dalle 16.00 con pausa verso cena.

Fatemi sapere sia Sirion che Razyc.
Per quanto riguarda chi vuole unirsi a questa sessione possono farlo solo i nuovi giocatori che ancora non hanno un pg perchè per la compagnia che gestivo nel reale invece ho qualcos' altro in serbo e poi le spiegherò.

Ricordate la regola principale: scaricate dadi, scheda e manuale del giocatore e imparate bene tt le regole dedite al vostro pg.


Enjoy!
Torna in alto Andare in basso
https://insertcoin.forumattivo.com
_Appo_
Viandante
Viandante
_Appo_


Messaggi : 15
Data di iscrizione : 03.02.08
Età : 33
Località : ROMA!!!!!

Martedì 19/02: Sessione con Sirion e Razyc + nuovi giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 19/02: Sessione con Sirion e Razyc + nuovi giocatori   Martedì 19/02: Sessione con Sirion e Razyc + nuovi giocatori Icon_minitimeGio 14 Feb - 1:24

Io potrò esserci dalle 16.00 alle 18.00

Potrei iniziare anche prima, per esempio dalle 14.00 ma credo sarà difficile trovarvi disponibili a quell'ora..
Torna in alto Andare in basso
Ciriola
Esploratore
Esploratore
Ciriola


Messaggi : 41
Data di iscrizione : 03.02.08
Età : 37
Località : Roma

Martedì 19/02: Sessione con Sirion e Razyc + nuovi giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 19/02: Sessione con Sirion e Razyc + nuovi giocatori   Martedì 19/02: Sessione con Sirion e Razyc + nuovi giocatori Icon_minitimeGio 14 Feb - 1:54

io dovrei esserci, ma lascio il condizionale fino a domenica, dopo quella data avrete la mia conferma ultima ^_^
Torna in alto Andare in basso
http://www.universogdr.com
Krishna
Amministratore
Amministratore
Krishna


Messaggi : 64
Data di iscrizione : 03.02.08
Località : ROMA

Martedì 19/02: Sessione con Sirion e Razyc + nuovi giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 19/02: Sessione con Sirion e Razyc + nuovi giocatori   Martedì 19/02: Sessione con Sirion e Razyc + nuovi giocatori Icon_minitimeGio 14 Feb - 2:22

rimaniamo molto in forse allora...
Perkè se uno dei due non c'è mi dispiace giocare solo con uno. semmai della prossima settimana quandi potete dalle 16 alle 00 con relative pause ecc?

o anke dalle 22 alle 00 semmai Smile

fatemi saperes!
Torna in alto Andare in basso
https://insertcoin.forumattivo.com
_Appo_
Viandante
Viandante
_Appo_


Messaggi : 15
Data di iscrizione : 03.02.08
Età : 33
Località : ROMA!!!!!

Martedì 19/02: Sessione con Sirion e Razyc + nuovi giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 19/02: Sessione con Sirion e Razyc + nuovi giocatori   Martedì 19/02: Sessione con Sirion e Razyc + nuovi giocatori Icon_minitimeGio 14 Feb - 18:57

Della prossima settimana MERCOLEDì 20 FEBBRAIO posso dalle 18.00/19.00 alle 00.30 massimo....posso anche DOMENICA dalle 19.00 fino alle 00.30
Sarà comunque una settimana speciale, perchè Martedì, Giovedì e Sabato avrò degli impegni. Solitamente in quei giorni o il pom o la sera sono sempre disponibile.
Torna in alto Andare in basso
Krishna
Amministratore
Amministratore
Krishna


Messaggi : 64
Data di iscrizione : 03.02.08
Località : ROMA

Martedì 19/02: Sessione con Sirion e Razyc + nuovi giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 19/02: Sessione con Sirion e Razyc + nuovi giocatori   Martedì 19/02: Sessione con Sirion e Razyc + nuovi giocatori Icon_minitimeVen 15 Feb - 14:32

ottimo allora organizziamoci direttamente da dopo mercoledi tanto ciriola è più elastico penso che gli andrà bene, ora vediamo di preciso che giorno fare così siamo tutti presenti Wink
Torna in alto Andare in basso
https://insertcoin.forumattivo.com
Ciriola
Esploratore
Esploratore
Ciriola


Messaggi : 41
Data di iscrizione : 03.02.08
Età : 37
Località : Roma

Martedì 19/02: Sessione con Sirion e Razyc + nuovi giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 19/02: Sessione con Sirion e Razyc + nuovi giocatori   Martedì 19/02: Sessione con Sirion e Razyc + nuovi giocatori Icon_minitimeVen 15 Feb - 19:25

Ok Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.universogdr.com
Contenuto sponsorizzato





Martedì 19/02: Sessione con Sirion e Razyc + nuovi giocatori Empty
MessaggioTitolo: Re: Martedì 19/02: Sessione con Sirion e Razyc + nuovi giocatori   Martedì 19/02: Sessione con Sirion e Razyc + nuovi giocatori Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Martedì 19/02: Sessione con Sirion e Razyc + nuovi giocatori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dungeons and Dragons: open source :: La locanda (off game)-
Vai verso: