Dungeons and Dragons: open source
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dungeons and Dragons: open source

Il punto di ritrovo per concretizzare un'idea: una storia di D&D aperta 24 ore su 24 basata su una partita reale ma dove tutti possono entrare ed interagire dal forum e dalla chat. Quando vogliono per il tempo che desiderano.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Domenica 10/02: Preparazione schede, domande-risposte e inizio training.

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Krishna
Amministratore
Amministratore
Krishna


Messaggi : 64
Data di iscrizione : 03.02.08
Località : ROMA

Domenica 10/02: Preparazione schede, domande-risposte e inizio training. Empty
MessaggioTitolo: Domenica 10/02: Preparazione schede, domande-risposte e inizio training.   Domenica 10/02: Preparazione schede, domande-risposte e inizio training. Icon_minitimeDom 10 Feb - 4:20

Domenica, in chat ci reincontriamo per riguardare le schede risolvere dubbi vari e fare le schede ai nuovi iscritti. Poi cominceremo la sessione di training iniziale che consisterà per i newbbi nel semplice equipaggiarsi in città e ruolare con i diversi PNG. I pg più esperti che si sono equipaggiati semplicemente da manuale proprio perchè esperti condurranno comunque la partita insieme ai newbbi ruolando e conoscendo il posto di partenza e affiancando i newbbi, guidandoli in game.

Non sarà una vera e propria sessione di gioco però sarà un incontro in chat per capirci, calibrarci e mettere una base iniziale.
Non ci saranno PX in questo incontro.

Chi vuole venire lo specifichi qui sotto con la fascia d'orario in cui può essere presente senza interruzioni...
Io ci sono dalle 21.15 alle 00.00
Torna in alto Andare in basso
https://insertcoin.forumattivo.com
_Appo_
Viandante
Viandante
_Appo_


Messaggi : 15
Data di iscrizione : 03.02.08
Età : 33
Località : ROMA!!!!!

Domenica 10/02: Preparazione schede, domande-risposte e inizio training. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 10/02: Preparazione schede, domande-risposte e inizio training.   Domenica 10/02: Preparazione schede, domande-risposte e inizio training. Icon_minitimeDom 10 Feb - 4:24

Io domani ci dovrei essere tutto il giorno. Non ho niente da fare, quindi sono disponibile.....non starò tutto il giorno davanti al pc ma comunque credo che non mi muoverò da casa. Sarò disponibile comunque nella fascia d'orario indicata dall'admin (21.15 - 00.00), ma non oltre.

Ci si vede domani!!! Ciao a tutti afro
Torna in alto Andare in basso
Krishna
Amministratore
Amministratore
Krishna


Messaggi : 64
Data di iscrizione : 03.02.08
Località : ROMA

Domenica 10/02: Preparazione schede, domande-risposte e inizio training. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 10/02: Preparazione schede, domande-risposte e inizio training.   Domenica 10/02: Preparazione schede, domande-risposte e inizio training. Icon_minitimeDom 10 Feb - 4:26

Solo io sto tutto il giorno davanti al computer Smile
il brutto è che ci sto anche quando avrei da fare asd Smile

Fatemi sapere anche tutti gli altri è!
Torna in alto Andare in basso
https://insertcoin.forumattivo.com
Ciriola
Esploratore
Esploratore
Ciriola


Messaggi : 41
Data di iscrizione : 03.02.08
Età : 37
Località : Roma

Domenica 10/02: Preparazione schede, domande-risposte e inizio training. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 10/02: Preparazione schede, domande-risposte e inizio training.   Domenica 10/02: Preparazione schede, domande-risposte e inizio training. Icon_minitimeDom 10 Feb - 17:19

La mia presenza è in forse, dato che vi è una possibilità di cena fuori, quando torno se sono in tempo mi collego, ma non posso assicurare orari di sorta, come nemmeno la partecipazione, anche se porbabilmente ci dovrei essere per tempo
Torna in alto Andare in basso
http://www.universogdr.com
Prg
Straniero
Straniero



Messaggi : 2
Data di iscrizione : 08.02.08
Età : 32
Località : Roma

Domenica 10/02: Preparazione schede, domande-risposte e inizio training. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 10/02: Preparazione schede, domande-risposte e inizio training.   Domenica 10/02: Preparazione schede, domande-risposte e inizio training. Icon_minitimeDom 10 Feb - 19:50

MI dispaice potrei esserci e non esserci,sto davvero male,fisicamente,e percui non so se me la sento di venire qui...anche se credo propio di no.
Torna in alto Andare in basso
Ciriola
Esploratore
Esploratore
Ciriola


Messaggi : 41
Data di iscrizione : 03.02.08
Età : 37
Località : Roma

Domenica 10/02: Preparazione schede, domande-risposte e inizio training. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 10/02: Preparazione schede, domande-risposte e inizio training.   Domenica 10/02: Preparazione schede, domande-risposte e inizio training. Icon_minitimeDom 10 Feb - 22:22

Ore 20.22 sono a casa e pronto all'azione. Confermo la mia presenza Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.universogdr.com
Krishna
Amministratore
Amministratore
Krishna


Messaggi : 64
Data di iscrizione : 03.02.08
Località : ROMA

Domenica 10/02: Preparazione schede, domande-risposte e inizio training. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 10/02: Preparazione schede, domande-risposte e inizio training.   Domenica 10/02: Preparazione schede, domande-risposte e inizio training. Icon_minitimeLun 11 Feb - 4:22

Bene, anche oggi ci siamo incontrati e abbiamo terminato verso le 00.20.... è andata bene, molto bene!
Abbiamo fatto il tutorial di prova che ancora non abbiamo finito al quale ovviamente ci si può introddure tranquillamente se si è nuovi pg basta avvisarmi quando posterò il nuovo appuntamento Smile

Ora faremo degli aggiustamenti rafforzando le regole di base, apliandone altre nuove... insomma ci daremo da fare e presto un nuovo incontro!

Ah Ciriola sta pulendo la conversazione per farci vedere i log della giocata tra pochissimo li avremo qui nel forum, se volete andatevela a spulciare cosi capite qualche meccanismo in pratica Wink

Qui i log di oggi: https://insertcoin.forumattivo.com/i-log-delle-sessioni-f8/log-giocata-chat-del-10-febbraio-2008-t29.htm

Enjoy! Smile
Torna in alto Andare in basso
https://insertcoin.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Domenica 10/02: Preparazione schede, domande-risposte e inizio training. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 10/02: Preparazione schede, domande-risposte e inizio training.   Domenica 10/02: Preparazione schede, domande-risposte e inizio training. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Domenica 10/02: Preparazione schede, domande-risposte e inizio training.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giovedi sera 7/02: preparazione schede, scelta personaggi.
» Domenica 09/03: partita in real.
» Domenica 24/02: partita in real, master ciriola.
» [Dinamica] Equipaggiamento + training di prova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dungeons and Dragons: open source :: La locanda (off game)-
Vai verso: