Dungeons and Dragons: open source
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dungeons and Dragons: open source

Il punto di ritrovo per concretizzare un'idea: una storia di D&D aperta 24 ore su 24 basata su una partita reale ma dove tutti possono entrare ed interagire dal forum e dalla chat. Quando vogliono per il tempo che desiderano.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Domenica 24/02: partita in real, master ciriola.

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Krishna
Amministratore
Amministratore
Krishna


Messaggi : 64
Data di iscrizione : 03.02.08
Località : ROMA

Domenica 24/02: partita in real, master ciriola. Empty
MessaggioTitolo: Domenica 24/02: partita in real, master ciriola.   Domenica 24/02: partita in real, master ciriola. Icon_minitimeMar 19 Feb - 2:23

Vale solo per piergy, me, tanis e chi vuole venire a vedere.
Chi passa di qui di questi, anche se raro XD mi dica se gliva bene nella prima mattina finoprimo pomeriggio o primo pomeriggio fino a poco prima di cena.

Cmq vi chiamerò perchè alcuni di voi di qui non possono passare.
Questa partita è dedicata all'altra compagnia che avevo cominciato in real distante da ciriola e appo qualche miglio.
Il master sarà ciriola e giocherò anche io....sto preparando però le linee generali della storia cosìpoi la posterò anche qui una volta ben scritta;)
Enjoy!
Torna in alto Andare in basso
https://insertcoin.forumattivo.com
Ciriola
Esploratore
Esploratore
Ciriola


Messaggi : 41
Data di iscrizione : 03.02.08
Età : 37
Località : Roma

Domenica 24/02: partita in real, master ciriola. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 24/02: partita in real, master ciriola.   Domenica 24/02: partita in real, master ciriola. Icon_minitimeMar 19 Feb - 3:12

Attendo le vostre conferme ^_^
Torna in alto Andare in basso
http://www.universogdr.com
mezzelfo Tanis
Straniero
Straniero
mezzelfo Tanis


Messaggi : 2
Data di iscrizione : 08.02.08

Domenica 24/02: partita in real, master ciriola. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 24/02: partita in real, master ciriola.   Domenica 24/02: partita in real, master ciriola. Icon_minitimeMar 19 Feb - 22:15

ohi!
salve. sentite, per me va bene dalla mattina al pomeriggio;(sarebbe meglio)
se, in caso ,ci sono novità (come ad es mi kiamano a lavorare, vi faccio sapere. drunken
Torna in alto Andare in basso
mezzelfo Tanis
Straniero
Straniero
mezzelfo Tanis


Messaggi : 2
Data di iscrizione : 08.02.08

Domenica 24/02: partita in real, master ciriola. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 24/02: partita in real, master ciriola.   Domenica 24/02: partita in real, master ciriola. Icon_minitimeMar 19 Feb - 22:21

raga sentite vi devo kied un favore,
mi pèotreste mandare il libro del manuale del giocatore, quello base?? pirat (qll gratuito ovviamente) bom
e il programma dei dadi, non ,riesco a scaricarli, xkè ho linux; e non sò come s'installa.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domenica 24/02: partita in real, master ciriola. Empty
MessaggioTitolo: Re: Domenica 24/02: partita in real, master ciriola.   Domenica 24/02: partita in real, master ciriola. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Domenica 24/02: partita in real, master ciriola.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domenica 09/03: partita in real.
» CHAT: Regole generali, strumenti e log della partita.
» Domenica 10/02: Preparazione schede, domande-risposte e inizio training.
» [regola] Master
» Account del master (per la chat)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dungeons and Dragons: open source :: La locanda (off game)-
Vai verso: