Dungeons and Dragons: open source
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dungeons and Dragons: open source

Il punto di ritrovo per concretizzare un'idea: una storia di D&D aperta 24 ore su 24 basata su una partita reale ma dove tutti possono entrare ed interagire dal forum e dalla chat. Quando vogliono per il tempo che desiderano.
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Account del master (per la chat)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Krishna
Amministratore
Amministratore
Krishna


Messaggi : 64
Data di iscrizione : 03.02.08
Località : ROMA

Account del master (per la chat) Empty
MessaggioTitolo: Account del master (per la chat)   Account del master (per la chat) Icon_minitimeMar 5 Feb - 17:40

Il mio account dedicato unicamente al D&D in chat è:

dungeon-master@live.com

Con questo account almeno potrò diventare il png che vi sta parlando o tornare master descrivendovi l'ambiente circostante come da esempio:

Monaco Lishel (png) scrive:
Benvenuto stranieri.

Master scrive:
La casa è rotta ecc ecc.

Cambiando semplicemente il mio nick. Ora cerco il modo di cambiare nick velocemente con i tasti rapidi in modo da memorizzarne alcuni con cui parlerete più spesso.
fatemi sapere se vi siete aggiunti e che ne pensate.. e soprattutto se avete idee in proposito.

p.s.: fatevi un account specifico solo per inserirvi nella lista del master e avere il vostro nome come nick in modo da evitare che il vostro nick sia fuori tema.


Ultima modifica di il Dom 10 Feb - 16:37 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://insertcoin.forumattivo.com
_Appo_
Viandante
Viandante
_Appo_


Messaggi : 15
Data di iscrizione : 03.02.08
Età : 33
Località : ROMA!!!!!

Account del master (per la chat) Empty
MessaggioTitolo: Re: Account del master (per la chat)   Account del master (per la chat) Icon_minitimeMar 5 Feb - 17:51

Ottima idea come al solito......secondo me il metodo del GDR on chat sarà quello più utilizzato, dato che quello sul forum potrebbe risultare troppo lento come procedimento...però con un'altra delle tue idee puoi migliorare anche quello!!
Torna in alto Andare in basso
Krishna
Amministratore
Amministratore
Krishna


Messaggi : 64
Data di iscrizione : 03.02.08
Località : ROMA

Account del master (per la chat) Empty
MessaggioTitolo: Re: Account del master (per la chat)   Account del master (per la chat) Icon_minitimeMar 5 Feb - 17:55

Certo!
Mi farò venire qualcosa in mente come al solito Smile
e poi anche voi se avete idee: sfornatele!

Stavo pensando: se ognuno di voi si fa un account per giocare?
Altrimenti ognivolta dovete cambiare nick e rimetterlo invece con un account dedito solo a D&D: open source avete il nome del vostro pg fisso Wink
Torna in alto Andare in basso
https://insertcoin.forumattivo.com
_Appo_
Viandante
Viandante
_Appo_


Messaggi : 15
Data di iscrizione : 03.02.08
Età : 33
Località : ROMA!!!!!

Account del master (per la chat) Empty
MessaggioTitolo: Re: Account del master (per la chat)   Account del master (per la chat) Icon_minitimeMar 5 Feb - 18:10

Si lo stavo pensando anche io....

Secondo me si potrebbe anche fare che il master mette sul proprio msn i soprannomi a tutti i contatti chiamandoli con il nome del pg.....però va be...poi decideremo tutti insieme
Torna in alto Andare in basso
Krishna
Amministratore
Amministratore
Krishna


Messaggi : 64
Data di iscrizione : 03.02.08
Località : ROMA

Account del master (per la chat) Empty
MessaggioTitolo: Re: Account del master (per la chat)   Account del master (per la chat) Icon_minitimeMar 5 Feb - 18:18

però se io metto i soprannomi voi continuate ad avere sulla vostra finestra cose della serie: DAJE ROMA ALE OOO oppure PTATINA + PATATINO e altre diavolerie varie... cosa anti-gdr per voi stessi alla fine che vedete agire il vostro pg in modo innaturale Smile
Torna in alto Andare in basso
https://insertcoin.forumattivo.com
Ciriola
Esploratore
Esploratore
Ciriola


Messaggi : 41
Data di iscrizione : 03.02.08
Età : 37
Località : Roma

Account del master (per la chat) Empty
MessaggioTitolo: Re: Account del master (per la chat)   Account del master (per la chat) Icon_minitimeMar 5 Feb - 19:21

Vabbè, userò uno dei miei tanti fakemail ^_^



Edit: Ho aggiunto il master con il seguente account: dedplayerciriola@hotmail.it

siete pregati di aggiungermi anche voi player Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.universogdr.com
Contenuto sponsorizzato





Account del master (per la chat) Empty
MessaggioTitolo: Re: Account del master (per la chat)   Account del master (per la chat) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Account del master (per la chat)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Dinamica] Come comunicare in chat, al master i punti spostati.
» CHAT: Regole generali, strumenti e log della partita.
» Domenica 24/02: partita in real, master ciriola.
» [Log Giocata] Chat del 12 Febbraio 2008
» [Log Giocata] Chat del 10 marzo 2008

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dungeons and Dragons: open source :: L'idea-
Vai verso: